Porte aperte del Branciforte e di villa Zito gratuitamente
5 ott 2017
UniCredit partecipa anche quest'anno a "Invito a Palazzo", l'iniziativa promossa dall'Associazione Bancaria Italiana (ABI) che vede aperti gratuitamente al pubblico sabato 7 ottobre, dalle ore 10 alle ore 19, alcuni fra i palazzi più prestigiosi per interesse storico e architettonico appartenenti alle banche italiane. A Palermo l’appuntamento è a Palazzo Branciforte dalle 9.30 (via Bara all’Olivella, 2) e a Villa Zito dalle 10.00 (Viale della Libertà, 52).
Palazzo Branciforte (Fondazione Sicilia) - visite guidate gratuite a partire dalle 9.30 fino alle 19,00 e laboratori didattici per le scuole alle 9.30 e alle 11.30. Ingresso con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili. Villa Zito (Fondazione Sicilia) - visite guidate gratuite a partire dalle 10.00 fino alle 19.00 (ultimo ingresso alle 18,15). Ingresso con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili. Concerto dell’Ensemble Vocale e Strumentale Philarmonia diretto da Antonina Terzo, alle 17.30.
Invito a Palazzo è una iniziativa ideata da ABI che rispecchia il modo di essere di UniCredit: una banca vicina alle persone, che crede nel sostegno e nell’apertura della cultura a un pubblico ampio e diversificato per una crescita sostenibile e duratura dei territori in cui è presente.
Fonte: Palermotoday.it
Noi del bed and breakfast Teatro a Palermo, nelle prossimità del famoso teatro Massimo, saremmo lieti di averla come ospite della nostra struttura recettiva ed offrirle un soggiorno a Palermo esclusivo e con il massimo del comfort.